Con questo proverbio i ..."/>

Una piadina tra un bicchiere di vino e l'altro

Accompagnare un buon bicchiere di vino con i nostri PanCrek rende un aperitivo completo ed invitante, leggero ma soddisfacente!

"Senza Pane e Senza Vino l’amore non è nulla!"

Con questo proverbio i Francesi dicono proprio tutto sui due antichi prodotti che anche oggi arricchiscono le nostre tavole.
Eh sì… i Francesi, nostri “fratelli di vigna” producono grandi vini grazie alla loro meravigliosa terra che rigogliosa, regala bollicine e sfilatini davvero eccellenti.
Ma noi abbiamo sotto i piedi, la Penisola Italiana, lo stivale che attraversa il Mediterraneo e che offre una ricchezza unica al mondo per Biodiversità. Il territorio è diviso proporzionalmente in collina, montagna e pianura ed è circondato dal mare, condizioni più uniche che rare! Le tecniche di coltivazione sono antiche quanto innovative, la lavorazione delle vigne, la coltivazione, la fermentazione e la raccolta sono in continua evoluzione, in Italia abbiamo i migliori Enologhi al mondo.

Dal Nord al Sud ognuno di noi ha il proprio vino preferito, uva preferita, aroma preferito, etichetta preferita quello che può fare la differenza è anche con cosa lo si abbina!

I nostri PanCrek, le nostre piadine arginano l’effetto a volte troppo inebriante dei migliori vini e invitano al calice successivo!