Dal 6 al 9 settembre, Sana 2019

Anche quest'anno B'io Piaccio rinnova la sua presenza a Sana 2019, l'evento fieristico per eccellenza legato al mondo del bio. Organizzato da BolognaFiere in collaborazione con AssoBio e FederBio si terrà a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.

Giunto alla 31 esima edizione, il salone internazionale si colloca all'interno del panorama italiano come la principale vetrina nazionale dedicata al biologico e ai prodotti naturali. Con i suoi sei padiglioni per un totale di circa 1000 espositori provenienti da tutto il mondo, la fiera si sviluppa attorno a tre temi principali: Food, Care&Beauty e Green lifestyle, diventando una finestra non solo sulla filiera alimentare biologica ma anche sulla cura del corpo e della persona, alla ricerca di stili di vita sani e responsabili.

Dedicato al pubblico e agli operatori professionali, l'evento è articolato su quattro giorni di esposizione, in un calendario ricco di convegni, incontri e workshop per analizzare lo sviluppo del mercato e condividere novità e aggiornamenti con esperti italiani e internazionali.

Saremo presenti all'interno dello stand A/33 nel Padiglione 30 per farvi scoprire le nostre novità e farvi degustare i nostri prodotti, oltre che con un corner dedicato alla vendita diretta.

Vi aspettiamo al Padiglione 30 Stand A/33