BISCOTTI ARTIGIANALI che bontà

La vita è come una scatola di…BISCOTTI, l’uno tira l’altro!

In origine erano soltanto delle fette di pane cotte una seconda volta nel forno. Poi i bis-cotti, ovvero i cotti due volte, sono diventati delle irresistibili golosità. In base alla qualità e consistenza dell’impasto di cui sono costituiti vengono solitamente distinti in: “secchi”, “molli” e “friabili”.
La cucina Regionale Italiana è davvero colma di Biscotti Tipici, prodotti da forni Artigianali storici di un capoluogo o dell’altro.
Possiamo definire il Biscotto come uno dei simboli della cucina Italiana Tipica e Tradizionale.
E’ la coccola del mattino, la merenda che ci ricorda l’infanzia, la ricetta della Nonna che ci fa sorridere quando la riproponiamo a nostro figlio...il Biscotto, ci accompagna durante tutta la vita.

Con le mani sapienti dei nostri artigiani, B’io Piaccio ha creato una linea di biscotti che richiamano il tradizionale frollino… con un’unica differenza, non utilizziamo il burro, le uova e nemmeno il latte!
Come facciamo? Esperienza, tecnica e conoscenza delle Materie Prime migliori. Tanto tempo in ricerca della ricetta perfetta, più digeribile rispetto al tradizionale, ma con le stesse caratteristiche…CONFORTEVOLI!
Il Biscotto B’io Piaccio è friabile, profumato, goloso quanto il biscotto sfornato in cucina durante una domenica piovosa, in poche parole facilitiamo il lavoro a chi ne và davvero goloso!

Ai Grani antichi
Al farro
Al cacao
Alla frutta